sabato 8 settembre 2012

VFNO2012...che serata!!!

Da quando è nato Leonardo, è successo piuttosto raramente di uscire con le mie amiche di sera e per di più durante la settimana!
 
Ma la serata organizzata da Vogue, a Milano, giovedì 6 settmbre non me la sono proprio voluta perdere, ero troppo curiosa di vedere cosa sarebbe accaduto per le vie della città meneghina e quanta gente si sarebbe riversata nel quadrilatero della moda.
 
La serata non ha tradito le mie aspettative...Milano era vivissima, negozi aperti, eventi sia all'interno dei negozi sia lungo le strade!!
 
La mia prima tappa è stata Via Manzoni, da AnnaRita N, uno dei miei negozi preferiti, dove mi ero fatta mettere da parte una bellissima stola "limited edition" che potete ammirare nelle foto che seguono.
 
Sono passata anche nello showroom di Patrizia Pepe dove avevano organizzato un evento musicale con la partecipazione di Boosta dei Subsonica.
 
Una volta arrivata in Corso Vittorio Emanuele abbiamo incontrato una folla infinita di gente, così abbiamo optato per Via Montenapoleone e Via Sant'Andrea, dove abbiamo ammirato le vetrine di Chanel, Alexander McQueen e siamo entrate da MIU MIU a provare tutte le borse!!!!
 
Queste sono alcune foto scattate nella VFNO 2012!


Via della Spiga

Via Sant'Andrea "Chanel"

Showroom di Jimmy Choo

Stola AnnaRita N "Limited edition"

1 commento:

  1. Io mi perderò anche per questa volta la serata di Roma perchè lavoro...uffa, uffissima!!!

    RispondiElimina