sabato 24 novembre 2012

ERBARIO TOSCANO - Nuovi profumi autunnali

Questa settimana ho ricevuto in regalo alcuni prodotti cosmetici del brand ERBARIO TOSCANO.
 
Conosco molto bene l'azienda ed ero molto curiosa di provare i suoi prodotti, tutti assolutamente e rigorosamente ecobio.



Ho apprezzato molto la linea "uva reale"; la crema per le mani l'ho trovata leggera ed idratante e il profumo rimane per molto tempo! stessa soddisfazione per il balsamo labbra ed ora sono curiosa di provare il doccia-shampoo!!!

Inoltre, ho ricevuto in anteprima anche il nuovo profumi alla vaniglia piccante (adoro i profumi dolci!) e questa mattina l'ho messo su e devo ammettere che sulla pelle è delizioso e non eccessivamente intenso.


"Uva Reale" - doccia shampoo; crema mani; balsamo labbra; crema di sapone
 
 
Direi proprio che questi prodotti sono da prendere in considerazione in vista degli ormai prossimi regali natalizi; inoltre, se andate a visitare il sito www.erbariotoscano.it potrete vedere quante belle confezioni regalo sono già on-line pronte per essere ordinate!

Nessun commento:

Posta un commento