A Milano dal 27 settembre all’11 novembre 2012 presso la AMY D arte_spazio Milano & Studio AKKA, in Via Lovanio 6, è possibile visitare la mostra di arte contemporanea dal titolo "Come tu mi vuoi" a cura di Anna D'Ambrosio.
Ho avuto il piacere di partecipare al vernissage della mostra dove ho incontrato alcuni artisti delle opere presentate e conosciuto Anna D'Ambrosio, l'anima del progetto economART, l’Arte Contemporanea nel grande gioco/ scommessa della finanza (www.amyd.it ).
Il nuovo progetto economART di Amy-d segue l’orientamento preso da dOCUMENTA di Kassel.
Parola d’ordine è transdisciplinarietà. Le opere e gli artisti si confrontano con politica, con istituzioni, tecnologia, con fenomeni socioeconomici partecipandovi direttamente oppure protestando apertamente ;reale alternativa per un’arte più equa e democratica.
Anna D'Ambrosio
All'interno del progetto EconomART, la mostra "Come TU mi vuoi" si propone di mettersi al posto del desiderio dell’ALTRO, committente istituzionale & collezionista privato. Il fine è mettere in mostra la specificità dell’artista, della sua linea di confine; quella tra creazione e creazione ad hoc.
Federica Ferzoco – Courtesy Amy-D Arte Spazio
Alex Pinna – Courtesy Amy-D Arte Spazio
Francesca Catastini – Courtesy Amy-D Arte Spazio
Dell'opera di Federica Ferzoco è stato molto bello assistere ad un'installazione che vi propongo di andare a vedere ...
Belle foto! La mostra deve essere stata interessante!!!
RispondiEliminaPs. sono una nuova follower ;) ti aspetto da me, baci baci